Awakening and Awareness
Despite of what BoW says and what the Gold Forums members think about us and this blog, we want to point out our first aim once again, and we want to tell you our point of view regarding Michael Jackson’s hoax.
This hoax is not about the fans, is not about which fans loves him most, not about how much the fans are awaiting his comeback, it’s not about relaxing and waiting. You have to realize that if he can’t come back now, we have to awake more people than we already did, we have to spread his message more and more. It’s not about preaching love but instead spreading hate, it’s about holding hands and start acting.
Our reply is not hard to understand. Let us explain.
-Michael Jackson and his hoax (clues)
-What is happening in the world.
“..try to make a better place for you and for me and the entire human race…”
Oh well, who’s words are those..?
So TS’ s message is not so far away from Michael Jackson’s, don’t you think…?
Stop existing and start living! ♥
ITALIAN VERSION
Nonostante quel che dica BOW e ciò che gli utenti pensino di noi e di questo blog, vorremmo spiegare ancora una volta il nostro scopo e il nostro punto di vista a proposito dell’hoax.
Siamo italiani, non è un segreto, perciò capiamo bene quell che viene scritto sul Gold forum. Non abbiamo mai creduto a BOW per vari motivi di cui già abbiamo parlato a lungo…ma il nostro blog è nato per PROTEGGERVI, perchè ci sono stati e ci sono ancora molti fans adolescenti che soffrono molto, e quando bow ha iniziato il suo “lavoro”, hanno visto in lei una speranza a cui aggrapparsi. Le hanno creduto e continuano a crederle. Non pensiamo che siano idioti, ma solo che forse hanno la mente offuscata dal dolore e dai giochetti mentali che BOW e le admin stanno portando avanti.
Abbiamo iniziato a scrivere I nostri post per farvi rendere conto delle sue contraddizioni. Ammettiamo di aver avuto fiducia nelle admin del Gold, almeno credevamo facessero qualcosa dopo il 25 Giugno, ma ora la situazione è peggiorata. Abbiamo avuto il piacere di parlare con qualcuno che ha parlato con Anly e ciò che supponevamo si è trasformato in realtà. Credono a BOW, perchè il cuore dice loro di farlo.
Cuore? Non ci si può fidare di qualcuno solo perchè te lo dice il cuore, il cuore può sbagliare. In questa situazione, bisogna sempre provare ciò che si afferma e il fatto di essere gentile non fa di te una persona affidabile. Pensate soltanto a tutte le volte che Michael ha dato ascolto al suo cuore ed è stao ingannato e ferito.
Inoltre, abbiamo sempre scritto su BOW, ma cosa rappresenta l’hoax per noi?
Perchè Michael ha finto la sua morte? Tornerà?
L’hoax ha un significato profondo per noi, la vediamo come un’enorme possibilità per fare qualcosa per il mondo e per l’umanità. Questa hoax non riguarda solo Michael Jackson, ma ognuno di noi. Michael ci sta dando la possibilità di cambiare e non possiamo sprecarla! Non ora, perchè probabilmente sarà l’ultima occasione. Lui ha sempre dato il 110%, lo vediamo dai testi delle sue canzoni, dai suoi video, dai suoi discorsi di un’intera carriera. Hanno provato a farlo tacere, ma lui si è sempre rialzato per i suoi diritti e per i nostri, per la sua vita e per la nostra. Ci ha chiesto di combattere insieme a lui, di dargli fiducia e unirsi al suo esercito. Non è troppo, se paragonato a tutto ciò che ha fatto per noi. Non vedetelo come un sacrificio, ma come un piacere che gli dobbiamo. Questa hoax non riguarda i fans, quelli che lo amano di più ,che aspettano il suo ritorno , non si tratta di stare fermi ad aspettare. Bisogna capire che se non può tornare ora, allora dobbiamo rendere coscienti più persone possible, dobbiamo diffondere ulteriormente il suo messaggio. Non si tratta di predicare amore e diffondere odio, ma di tenersi per mano ed agire.
Sappiamo che la prima cosa che volete chiederci è perchè ci fidiamo di TS. La nostra risposta è semplice. Lasciateci spiegare.
I post di TS si possono dividere in 2 categorie, connesse tra loro:
-Michael Jackson e l’hoax (indizi)
-ciò che accade nel mondo
Abbiamo letto I post di TS da quando ha iniziato a scrivere sul vecchio MJHD con il nome di S.T.U.D.Y. Ha annunciato e previsto aspetti notevoli dell’hoax che, anche se si prova a metterli in discussione, non ne si è capaci. Poi ha iniziato a reindirizzare e, anche se a volte è stato difficile capire, ci ha aperto gli occhi pian piano.
TS ci ha fatto vedere cosa stia realmente accadendo dietro le nostre vite, come siamo ingenui e come siamo controllati da un gruppo di persone che stanno portando il mondo alla distruzione.
Potreste dirci che forse TS non c’entra nulla con MJ, ma non che quello che ha scritto non corrisponde al vero. Anche se non fosse un informer affidabile, non potete dire che sia finto. Primo, non ha mai detto chi sia ; secondo, non ha mentito. Anche se quest’hoax non riguardasse il diventare coscienti e il reagire, chi avrà imparato qualcosa durante questa grande avventura? La risposta la conoscete già. Se tutto questo non c’entrasse con l’hoax, pensereste ancora che non sia importante cambiare il mondo?
“..try to make a better place for you and for me and the entire human race…”
Bene, di chi sono queste parole?
Allora il messaggio di Michael Jackson non è così lontano da quello di TS, non credete?
E per quanto riguarda il suo ritorno…Non sappiamo se tornerà mai, ma come ha detto lui…tornerà con I suoi tempi. Prima, però, dobbiamo agire, in modo che possa farlo..
Tutto ciò che vi chiediamo è di iniziare a pensare, invece di lasciare che siano gli altri a farlo per voi…
Stop existing and start living!♥
Thanks @Mjalive999