Tuesday, June 15, 2010

Consequences...

Yesterday some users posted videos and comments to prove Bow did lie about the preliminary hearing, in fact she said more than once "there won't be no hearing" and she repeated it showing she knew what she was saying




Bow yesterday didn't give explanations about her wrong predictions' cause users told her not to give her usual excuses such as "plans changing"



After Murray left the courthouse Bow made an unpredictable move ( at 10.25 pm) : she deleted her account . Her last message was: "I love you"




Then, her account is deleted.


Bow left the forum cos she apparently had some personal issues not related with the hoax, that's what Anly said.


"Bow has some personal problems, not hoax or Michael Jackson related. I know that she left in the wrong moment, but she needs to relax. We will go on and we will wait for her"

At this point the question is: why Bow left the forum for personal reasons just after realizing Murray went to the court session and just after realizing she made a mistake?
She said she had personal problems for 2 weeks, why she left the forum just now?
She promised that she would be there 'till the end.




If those are the reasons why she deleted her account we don't see a valid reason to delete it,she could have not logged in for a while if she was stressed out by her informer role


Does she delete her account because someone told her to?did her source tell her to create suspance?
We're sorry for her personal problems but those explainations are not enough to justify her decision to leave the forum yesterday, decision made jsut after she was exposed and proved wrong...once again.
We think we gave you enough arguments to draw your own conclusions...


Italian translation:

Tenendo bene a mente le parole di BoW, ovvero non ci sarà alcuna udienza, alcuni utenti ieri hanno iniziato a postare video e commenti i quali provavano ancora una volta la falsità delle parole di boW.


BoW naturalmente ieri non ha dato spiegazioni del perchè delle sue predizioni sbagliate.... in quanto era già stata pregata di non fornire le solite scuse, come " cambiamento di programma, e cose varie" cose scontate e usate solo per pararsi il culo.

Dopo l'uscita di Murray e per la precisione alle 22:25 BoW decide di lasciare il suo ultimo messaggio sul forum " Vi voglio bene"


Dopodichè il suo account viene cancellato

Questa decisione è stata presa da BoW stessa adducendo le seguenti motivazioni, forniteci da Anly.

"BoW ha lasciato il forum perchè hai dei problemi personali che non hanno nulla a che fare con l'hoax."

Ma ora noi ci chiediamo.....
Come mai boW ha deciso di lasciare il forum ribadiamo per motivi personali SUBITO dopo aver visto Murray presentarsi in tribunale e subito dopo aver realizzato che ancora una volta le sue predizioni era tutte errate?
I suoi problemi personali vanno avanti da circa due settimane COME mai ha deciso di lasciare il forum? e PROPRIO ieri?
Eppure aveva giurato che non li avrebbe mai abbandonati fino alla fine

A detta nostra SE le vere motivazioni della sua cancellazione sono queste non c'era affatto bisogno di farlo, per evitare stress causato dal suo ruolo da informer le bastava non effettuare più il log in e il gioco era fatto…
Ma forse le è stato detto di cancellarsi? la sua forte le ha detto di creare suspance?
Sotto il piano strettamente personale ci dispiace se ha dei problemi personali, ma questi non spiegano affatto la cancellazione dal forum avvenuta proprio ieri e ribadiamo qualche minuto dopo aver dato ancora una volta conferma che quello che sostiene è falso.

Crediamo che vi abbiamo fornito elementi sufficienti per trarre delle conclusioni…..

18 comments:

  1. Ma possibile che questa hoax non vi abbia insegnato nulla? E' possibile dobbiate sempre vivere in attesa che qualcuno cada? Per piacere basta...aspettiamo il 25 giugno per parlare....
    Daniela, Blackorwhite, BOW è un essere umano. E' stata su quel forum per tanti mesi...sempre gentile. Mai letto un insulto, mai letto sarcasmo....cose invece viste, lette e sentite da altre personcine sedicenti "informer" che più che insultare i fans non sono state capaci di fare.
    Entro e non oltre il 25 giugno...mancano ancora alcuni giorni. Tenete le vs considerazioni fino a quel giorno...poi si parlerà. Anche io ho sempre avuto alcune perplessità...ma non giudico se non ho le prove! Basta attaccare...Pazienza, Amore e Fede!

    Sandy_Jackson

    ReplyDelete
  2. My opinion is that Blackorwhite (Daniela) does not exist. It is a character invented by ANLY, and decided to kill him now that he is nearing the end and you will discover that he has lied and played with the sentiments of all his followers.
    Michael may be alive, but never return.

    ReplyDelete
  3. BAM!!!
    fuori uno/a !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si LEI!

    ReplyDelete
  4. Le conclusioni sono penose ieri il forum è andato nel panico totale...

    ReplyDelete
  5. io credo che anche il gold sparirà non appena passate le 24.00 del 25.6.2010.anly rimuoverà il forum,non so se sarà x non prendersi gli insulti o x la delusione,per adesso la vedo così.

    ReplyDelete
  6. Cara Sandy la hoax ha insegnato tantissimo, tanto più di quello che ci si poteva aspettare! Il fatto è che molte persone vivono in funzione di un ritorno di Michael e a prescindere dal fatto che ci sarà a breve o a lungo non è quello il punto intorno al quale il nostro universo deve girare se davvero vogliamo vivere per l'amore, ma non l'amore nelle nostre case, sul tram o al bar.. qualcosa che va oltre.. e purtoppo le parole di BOW hanno insegnato solo questo, a dire sempre e solo "si, fai come credi, segui il tuo cuore"... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! Persone che sono andate nel panico totale, BoW abbiamo bisogno di te, Ti crediamo a prescindere da tutto... ma ci rendiamo conto??? E poi Sandy come lei è stata sempre ferma nel dire "non oltre il 25 giugno" io e altre persone siamo ferme sin dal principio con le nostre considerazioni sulle SUE PAROLE, perchè Sandy qui son le PAROLE che si criticano non lei... Il Debunk critica le SUE PAROLE!

    Ora passiamo a commentare il nuovo post del Debunk... io un'idea ce l'avrei... visto che il 25 giugno è molto vicino e visto che la ragazza non sa nulla e quindi non ha la minima certezza di ciò che avverrà e che ha predetto, tanto vale filarsela ora senza prendersi la briga di rispondere anche alla mal predizione di ieri sera con i soliti ritornelli triti e ritriti! A prescindere dalle questioni familiari che meritano il massimo rispetto (e ci tengo a sottolineare ancora una volta che qui il personale non è MAI stato tirato in ballo e non e non sarà mia intenzione parlare di quello) questa persona sapeva sin dal principio a cosa andava incontro e che avrebbe dovuto andare avanti anche in mezzo a 1000 problemi, non parliamo del garzone del supermercato che si licenzia quando vuole, con tutto quel che "saprebbe" è libera di scorrazzare per la città e chiudere il contratto ante-tempo....????? Mi incorri in una penale Black, lo saiiiiii? Perchè son sicura al 100% che leggi tutto come son sicura al 100% che non sai nulla!!! Spero ora si possa passare ad argomenti più importanti!!

    FEDE

    P.S. Un salutino da Lulu.... hahahahahahhahahaha!!!

    ReplyDelete
  7. @sandy PANE AMORE E FANTASIA e bla bla bla dillo alle admin del forum che se provavi solo ad essere contro il loro pensiero era bam sul culetto anzi BAN

    ReplyDelete
  8. "Il pregiudizio è ignoranza" e qui è tutto un fiorire di giudizi e pregiudizi. Sto ancora aspettando queste prove schiaccianti contro Black ... parole tante, prove concrete .. nessuna. Si è conraddetta? Lo ha fatto e lo ha ammesso, ma l'hoax è piena di fatti e contraddizioni. Si è parlato di hoax impostata come un ARG e l'ARG prevede questo gioco (con questo non voglio assolutamente dire che l'hoax sia una gioco, anzi. Giusto per non creare malintesi!). Manca poco ... aspettiamo e vediamo cosa accade. Sul Gold comunque dopo i primi minuti di disorientamento, non c'è affatto panico .. forse sarebbe meglio informarsi prima di scrivere cose che non corrispondono al vero. Basta liti, gioire della presunta "disfatta" di qualcuno è Amore? No. Quindi visto che tutti dovremmo essere uniti nell'Amore per Michael, cerchiamo di fare in modo che It's all for L.O.V.E. non siano solo un motto scritto su un avatar .. riempiamole queste parole.

    Chiara

    ReplyDelete
  9. @Fede, la prima parte del tuo post mi trova d'accordo. Il ns egoismo ci porta a focalizzare tutto sul suo ritorno, perchè vogliamo appagare il ns amore egoistico per lui ed il ns egocentrismo per poter dire:"Ecco avevo ragione...vedi? Michael è vivo". Tutto questo è splendidamente umano e non lo vedo criticabile. In questo Black (vera o falsa)era la risposta alle paure e alle speranze di chi Michael non lo conoscerà mai.... E anche questo è umano.
    Sono passati mesi e ancora le questioni in sospeso sono le stesse: Black è un fake, Black non sa nulla, Black si sta approfittando degli utenti del Gold.
    Ora voi sapete che sono stata bannata da quel forum e quindi spero che capirete che non c'è un interesse personale in quello che scrivo...ma finora,Daniela è andata dritta per la sua strada, affermando sempre le stesse cose...sempre con gentilezza. Allora qual'è la chiave del fenomeno Blackorwhite?
    ENTRO E NON OLTRE IL 25 GIUGNO 2010
    Bene non ci siamo ancora al 25 giugno...quindi risparmiamo fiato per la vecchiaia.
    Inoltre non credo che il Gold sia frequentato da inetti cerebrolesi....e che cavolo!
    Avranno fatto le loro valutazioni e avranno deciso se essere FIB o BIF. Chi siamo noi per giudicare?
    Fede tu sei certa che lei non sa niente...ok,
    scusami ma io da te non ho avuto nessuna prova! Non ti puoi basare sulle esternazioni di Daniela perchè il "point of no return" non è stato superato.
    Addirittura è stato detto che Black è Anly...idiozia allo stato puro!
    Il 25 giugno 2010 Anly non sparirà, ne lei nè il forum. Tra me e lei non scorre buon sangue, ma di questa cosa ne sono certa. E' una donna che ha il senso dell'onore!Come sono certa che se il 25 giugno non succede nulla, dopo aver accusato il colpo si rialzerà e continuerà il suo lavoro sul forum.
    Per cui siccome per certo NULLA E' QUELLO CHE SEMBRA....arriviamo al 25 giugno e poi, se è il caso, apriamo le danze.
    Non dimentichiamo che pian piano tutti gli informers stanno completanto la loro missione.
    Siamo cmq tutti fans di Michael...cerchiamo di non farci a pezzi inutilmente...

    sandy_jackson

    ReplyDelete
  10. Sandy, quale prova dovrei dare io? Di che cosa? Io seguo la hoax da semplice fan prima, da persona che ha conosciuto nuove realtà che DEVONO essere portate a galla ora! Cosa devo provare? I miei giudizi sulle parole di BOW vengono dall'aver letto le medesime.. e non faccio nulla di diverso da chi legge il Debunk e scrive che è fatto solo da poveretti che non sanno amare e viperacce. Non son giudizi questi ? C'è qualcosa di diverso tra me e loro? Sandy ho letto 1000 volte che le sue previsioni si sarebbero avverate, ma quando ho chiesto e lo ho fatto tantissime volte di dirmene UNA nessuno mi ha MAI risposto.. tutti son pronti a scrivere che noi che non crediamo in lei non siamo degni di Michael e bla bla bla, non abbiam capito l'hoax e non sappiamo amare. Mi hanno fatto ramanzine a destra a manca ma la mia domanda è stata furbescamente deviata da tutti... Potrei farti un elenco lungo almeno 2 KM delle cose scritte e non accadute ma non credo che serva, chi ha letto (non ho mai scritto che le persone nel gold siano dei cerebrolesi, questa è una croce con la quale tante persone convivono e non mi va di usare parole inadatte, ma che molte siano giovanissimi si, e sappiamo quanto i giovani siano stupendi ma facilemente influezabili) sa a cosa mi riferisco.. ma tanto per citare l'ultimo esempio "L'udienza non ci sarà" lo avrà ribadito 5 volte ma l'udienza c'è stata! Non è un errore questo?
    Vedi Sandy se Michael non tornerà il 25, cosa che credo ampliamente, non sarò qui a dire "Visto avete fatto male a darle fiducia?"... è l'ultimo dei miei pensieri. Mi piacerebbe però molto che chi lo ha fatto possa capire di aver perso tempo e che inizi a concentrarsi su altre cose più importanti! Non è lei la parte importante dell'hoax, ma è lei che ha ostacolato alcuni passi fondamentali.
    Vedi come la risposta di Chiara, non la capisco... "qui è un fiorire di giudizi".. ma si è capito che NON SI GIUDICA LA PERSONA, MA SI RISPONDE ALLE SUE PAROLE...??? Sono le sue con tanto di screenshots.. le ha scritte LEI non sono state inventate da qualcuno! Io non voglio essere unita nell'amore per Michael, queste sono le cose che mi fanno paura, Michael non è il nostro Dio, Michael è un uomo con tanta sensibilità ma con i suoi pregi e i suoi difetti, come tutti noi... io voglio unirmi se si parla di amore per il pianeta, per i più deboli, per gli emarginati, per i bambini, per chi non ha giustizia.. focalizzare tutto su Michael è riduttivo... è questo che dovremmo forse imparare da questa hoax... e dire "ti rispetto black, baci e abbracci a tutti" non so fino a che punto sia utile.
    Black è andata sempre avanti nelle sue idee? E' vero ma perchè c'era il codazzo pronto a difenderla, pronto anche a prendere a male parole le persone ("persona di merda" è uscito da lì).. certamente non avrebbe fatto lo stesso se fosse stata sola. Ma ti sei mai chiesta perchè i Jackson avrebbero affidato questo compito da svolgere SOLO SUL GOLD? Un po' riduttiva come cerchia a cui comunicare non ti pare? A prescindere da Michael il mondo è uno schifo, e ora che lo sappiamo più di prima uniamoci per renderlo migliore, Black questo lo ha voluto solo a parole, ecco il mio risentimento verso le sue PAROLE...
    ... Buona lettura...
    http://www.etanali.it/diritti_umani.htm

    FEDE

    ReplyDelete
  11. ritorno per un attimo ad aprire questa finestra sull'hoax che avevo chiuso da circa due/tre settimane per una mia scelta e perchè ho voluto allontanarmi da questa cappa negativa di atteggiamento che ho visto in 12 mesi(ormai ci siamo),anche perchè si parla tanto di amore ecc MA SE SOLO PROVI AD ESSERE CONTRO IL PENSIERO DI ALCUNE PERSONE vieni definita UCCELLO DEL MALAUGURIO e vieni tolta delle "AMICIZIE" di twitter o altro.CHE GRAN COERENZA. sono stata informata da un "uccellino" del nuovo articolo del debunk, che IO DEFINISCO bibbia ;).
    sono molto d'accordo con FEDE su ciò che ha scritto, però ormai siamo "alla fine" non ha nemmeno più senso stare a tagliare il pelo dell'uovo in 4 per quanto riguarda le parole di bow, abbiamo sbattuto in faccia più volte le contraddizioni di blac alle sue seguaci..cosa abbiamo ottenuto? CHE CHI HA VOLUTO VEDERE ha visto e si è reso conto, chi non ha voluto vedere rimane al buoio di tutto.un atteggiamento stile l'era della santa inquisizione GALILEI GALILEI DISSE CHE LA TERRA GIRA ATTORNO AL SOLE..cosa ha ottenuto?quasi il rogo..quindi
    aspettiamo il 25.6. poi sinceramente per come sono fatta vorrei delle spiegazioni da anly per contata fiducia in bow, perchè ANLY è RESPONSABILE DELLE LACRIME SALATE DI TANTE RAGAZZINE per aver incoraggiato un'utentessa CHE ORA è SPARITA e ha detto che sarebbe rimasta fino alla fine.che bisogna c'era cancellarsi?quando avrebbe risolto i suoi problemi, aveva sempre una finestra aperta.orami le GOLDIANE seguono lei che michael jackson è un punto di riferimetno.trovo crudele questo gesto, trovo crudele essersi cancellata così'

    detto ciò ritorno nella tana dell'uccello del malaugurio..

    BRILLY

    ReplyDelete
  12. Non entro nel merito di Daniela perchè tanto è inutile ripetere le stesse cose.
    Però vorrei invitare i fondatori di questo Blog a non fornire informazioni false o statistiche campate per aria...
    Quando affermate che l'età dell'utenza del Gold è per la maggiorparte formata da giovanissimi fornite un dato errato.Voi probabilmente vi fermate a leggere 4nick che apportano la data ma moltissimi, i più non danno informazioni sulla data di nascita ma io che frequento il forum vi posso assicurare che l'età è molto varia e considerando anche che la carriera di MIchael si estende in circa 40anni di carriera è molto alta la presenza di persone adulte...che supera di gran lunga quella dei minorenni.E'normale che minorenni o persone più giovani abbiano più tempo per scrivere e quindi siano più visibili di altri ma ciò non vi può fornire un dato indicativo.Ci sono tante persone che seguono e non postano spesso.Detto questo aggiungo che il fatto che una persona sia più giovane non necessariamente ha meno capacità razionale di un adulto.Anzi...
    Ma in ogni caso non fornite dati falsi per favore per sminuire il tutto.Cosi come non è corretto leggere due post e poi trarre conclusioni.Quando si afferma che si è scatenato il panico si dà una notizia incompleta.E'normale lo stupore e la sopresa per un fatto inspettato.
    Saluti.

    ReplyDelete
  13. Questa Hoax purtroppo mi ha insegnato che qualcuno è sempre pronto a sfruttare tutto e tutti pur di apparire, di far soldi, di farsi notare. Anche io come Brilly mi sono un pò allontanata da tutto questo e sinceramente osservando il tutto dall'esterno ti rendi conto che forse è tutta un'illusione...
    Per quanto riguarda Black, lei è una dei tanti che ha giocato e qualcuno l'ha aiutata per tutto questo tempo.

    @Chiara
    Non è questione di trovare prove schiaccianti contro Black, perchè tutto quello che ha detto e raccontato si commenta da solo, se poi c'è chi crede anche agli asini che volano a questo punto sono affari vostri..

    Cmq aspetto ancora fino al 25, poi la mia idea ce l'ho già purtroppo.

    ReplyDelete
  14. Black is gone
    Michael never come back
    The fate of the world is marked
    The GAME is OVER!!!!

    ReplyDelete
  15. haha she got caught nice ;D

    ReplyDelete
  16. Black ha cambiato nome ora è Dunk 1958 che presa per il c.... ma non ha senso sta cosa e poi andrà al Bam ....????

    ReplyDelete
  17. Come hanno detto altri, inutile sprecare fiato per sottolineare l'evidenza!
    Anche ammettendo che BoW potesse avere gravi problemi personali, c'era bisogno di arrivare alla cancellazione?? Quando aveva pure un compagno che la aiutava (stando alle sue affermazioni, ma... chissà??)e...Michael in persona iscritto al forum (... aggiungo commenti?...)??
    C'è un esempio lampante di coerenza sul Gold: l'utente Lory...
    NONOSTANTE TUTTO, rimane in contatto col forum, tramite sua zia che utilizza il suo nick per far avere sue notizie!!! E se non è grave la sua situazione...
    Quindi, cara Black, perché non ti metti una mano sulla coscienza SOPRATTUTTO PER LORY?!?!?!
    Lei non ha mai mollato perché è una di quelle persona disperate che ripongono in te la loro fiducia e tu, in risposta, cosa hai fatto?
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!! SHAME ON YOU!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  18. Interessante sottolineare che ogni qualvolta la cara Black/Dunk, inciampa nel contraddittorio, arriva la sua cara Anly (credo portavoce di daniela) a dire che la poverina ha gravi problemi per cui ecc ecc.. purtroppo le utenti più deboli ci cadono come pere. Qualche contraddizione? "Si sono io...mi sono cancellata da Gold senza poter dare una spiegazione,senza avviso,avvertimento,solo perchè cosi doveva essere... perchè così doveva essere? Ora viene a dare le spiegazioni quando prima non poteva? Dov'è la differenza? "Rimanere in silenzio non so' stare" accidenti.. ha fatto scena muta per due mesi e adesso tutto insieme le è venuta voglia di parlare? E come mai raccomanda a tutti che resterà lì QUALSIASI COSA ACCADRA'!! Ma non è sicura al 100% che Michael torna? Molti believer o non hanno pensato che fosse fuggita.. mi chiedo ma questa donna, possibile non riesca a capire che chi fugge ha sempre qualcosa da nascondere? andiamo al punto più comico "ci sono persone che mi hanno creduta e persone che hanno creduto PER CONVENIENZA.. no comment!! Ci sarebbe ancora molto da dire, ma che non vengano a rimproverare che stiamo offendendo una persona stupenda, buona, disponibile e chi più ne ha più ne metta.. anche la persona migliore del mondo, se vuole il suo momento di gloria, fa carte false pur di essere considerata. Parla d'amore, scrive libri, predica il suo vangelo con la pretesa che tutti pendano dalle sue labbra. Ora è partita per il luogo del bam? Nel frattempo nel forum, si alza il livello di glucosio :))e mi dispiace perchè non sanno cosa le attende.. auguro a black/dunk di fare un bel mea culpa e riflettere sul danno che ha provocato e che provocherà con i suoi racconti incantati e se il suo viaggio verso il bam è identico a quello che ha fatto per i Grammy Awards.. ci sarà molto da raccontare. Invece di star li in quel forum, ci sarebbe tanto, tantissimo da fare del bene in questo mondo.. invece ci sono persone che ci vivono li dentro e solo perchè ha parlato Zaratustra!! Sono concorde con quanto è stato evidenziato prima del mio post, quella ragazza, sta lottando con tutte le sue forze e nonostante tutto non molla la presa.. qualcuno si dovrebbe specchiare in lei, magari troverebbe il coraggio di dire una buona volta.. ho cercato un momento di gloria, non avevo niente da fare, ho scherzato, perdonatemi.. invece continua a raccontare storie.. che paradossalmente le sue fedeli utenti leggono incantate.. nel frattempo esultano per Murray, per Joe e per chi ha ferito e spezzato in due Michael.. auguro a queste persone che un giorno non debbano pentirsene, sarebbe molto dura mandarla giù! P.S. Una cosa buona nel suo post almeno c'è... ha scritto in maniera perfetta.. strano :)))
    Forza Dunkiela, vai avanti così!! ;)

    ReplyDelete