Tuesday, April 6, 2010

" I want to make people believe I make mistakes using an online translator"



BoW Mission : Make people believe that she uses a translator to write in English.
So why does she have to play the role of an actress who can't write in proper English, using a translator instead?.......
This is ILLOGICAL....
BoW has followers all over the world, right? and she MUST write in a CORRECT English, just because the foreign followers MUST understand what she is writing...RIGHT?
SO WHY must she make people believe that she uses a translator?
We think this will be another UNANSWERED question.

18 comments:

  1. Bene! Qualcuno potrebbe gentilemente spiegare il perchè voler far credere alle persone che si è una giornalista e non si conosce nè la lingua madre nè l'inglese. Qual è il senso di tutto ciò oltre un palese e patetico tentativo di salvare la "faccia" quando non si può più far finta di ignorare le tante persone che notano, neanche con troppa fatica, che mancano proprio le più elementari basi in quello che viene scritto?

    Non avrà mai risposta questa domanda, intendo per risposta qualcosa di logico e coerente.. perchè ovviamente un "mi è stato detto di scrivere così" oppure un "non mi è consentito parlare di questo" uscirà fuori..come tutte le volte che si è arrivati a queste magre figure!

    Manca ancora molto per capire davvero chi sia questa BlackorWhite? Spero di no... è tutto sotto i nostri occhi!

    Lulu

    ReplyDelete
  2. It should be hard to understand her informator if she does not speack very well english !

    Maybe that's why she makes lot of mistakes and predicts an amazing 3rd april ...

    In fact she did not understant , her informator daid : the 3rd april 2035 ...

    i'm joking !

    INCREDIBLE NEWS

    afriend

    ReplyDelete
  3. so i did mistakes in my last message too ...
    LOL

    afriend ...

    ReplyDelete
  4. Infatti un senso non credo ci sia...
    Basterebbe solo un piccolo ed obiettivo ragionamento sulla sua affermazione a riguardo per far dubitare tutti.
    Far credere di fare errori di proposito o di usare un traduttore online per chissà quale assurdo motivo, non ha senso e non sarebbe utile sotto ogni punto di vista.

    Ciao Lulu!!!
    Anche se non scrivo sul Gold, ricordo ancora la tua esauriente lista di incongruenze ed errori ortografici che pazientemente hai fatto notare !

    Superflysister

    ReplyDelete
  5. ahahahah questa è l'affermazione più assurda che potesse mai fare. "come è giusto che sia"... cosa? e per quale motivo sarebbe giusto che la gente pensi che lei usi un traduttore? Michael non vorrebbe mai che qualcuno possa prendersi gioco dei suoi amati fan.De fosse davvero una giornalista, avrebbe trovato una scusa più plausibile ed intelligente...

    ReplyDelete
  6. lista di lulu alla quale rosiconi
    black aveva risposto.
    Ma non è bastato.
    Cosi come non basta quello che ha risposto ieri.
    Di tutto il post di juice avete pubblicato solo quello che vi fa piu' comodo.Perchè non pubblicare tutte le sue risposte?
    mah.
    Poi la strana è black...

    ReplyDelete
  7. ah dimenticavo
    avete letto cosa ha scritto paris?
    Mjjuice dovrebbe chiedere scusa ad Anly per averla accusata di MINACCIARE gli utenti
    pubblicatelo please.

    ReplyDelete
  8. Superflysister sai perchè non posti?
    Perchè non te voi confrontà!

    ReplyDelete
  9. Alla persona che scrive "lista di lulu alla quale rosiconi black aveva risposto". Innanzitutto ogni frase inizia con una lettera maiuscola. Seconda cosa, potresti esprimere il pensiero in lingua corrente? In quella frase oltre il mio nome non afferro nonostante la buona volontà quello che stai tentando di comunicarmi. Ma voglio aiutarti:
    Soggetto + Verbo + Complemento

    Ecco segui questo semplice schemino così non avrai problemi la prossima volta.. o anche tu devi scrivere appositamente come se non conoscessi l'italiano?

    Terzo ed ultimo punto..invece di perdere tempo a rispondere a questi commenti da "rosiconi" perchè non impieghi qualche minuto a rileggere le risposte della signorina giornalista, anche quelle al mio post, vedrai che ti sarà molto più utile!

    Qui tu e tanti altri non avete ancora capito che nonostante i toni duri che stiamo usando ed io in prima persona, perchè ora la parte dello scherzo dovrebbe essere giunta al termine da tempo, stiamo tentando di aiutarvi e lo facciamo spinti da ottime motivazioni. Se vuoi non capirlo, fa pure, te ne renderai conto prima o poi. Ma ora chiediti: è normale che una giornalista non sa nè scrivere nè leggere? E' normale che ad una persona che vuole aiutare a capire dei fatti venga chiesto di usare un traduttore senza cervello quando dovrebbe conoscere l'inglese come l'Ave Maria? E se si, a quale caspita di scopo? Perchè io oltre a vedere una palese mancanza di cultura non vedo altro. E' normale che una persona informata dei fatti commetta strafalcioni su strafalcioni? Potrei fare domande per altre 2 ore, ma bastano queste a far luce su una situazione che è partita come inquinata ma sta diventanto inquietante.

    ReplyDelete
  10. @anonima che mi ha citata:

    io non posto perchè non mi interessa, tutto qui.
    Nemmeno mi conosci, quindi non è il caso che tu dica cose a caso.
    Sono in grado di seguire ciò che accade a livello internazionale, leggendo e scrivendo in Inglese, e questo mi basta.
    Se non credo a BOW, per quale motivo dovrei scrivere?
    Sono iscritta ad un altro forum,non credo sia necessario essere onnipresente.
    E' sufficiente la mia testa, grazie.
    Tu continua a scivere dove vuoi, io non mi permetto di insinuare nulla nei tuoi confronti,sia perchè non so chi tu sia, sia perchè sono grande per queste cose.

    Superflysister

    ReplyDelete
  11. E'giusto che la gente creda che Bow usi un traduttore?
    Ma no la gente pensa che sei DEF....

    ReplyDelete
  12. "Come è giusto che sia" è un esercizio faticoso di mirror-climbing.

    Non penso faccia bene a mantenere la suspence arrivati a questo punto, il suo carisma sta diminuendo e queste affermazioni vengono messe a confronto con altre cose che scrive che dimostrano che non si tratta affatto di una persona più colta di quello che sembra.

    Il SOLSTIZIO DI PRIMAVERA non esiste (a meno che, ovviamente, equinozi e solstizi non siano stati messi lì per depistare la percezione che la gente ha dell'alternarsi delle stagioni).

    Il suo non è mistero, è un'ignoranza imbarazzante.

    ReplyDelete
  13. Io ci sono arrivata molto tardi a sapere di questa persona e se l'avessi saputo prima avrei parlato prima.

    Spero che i ragazzi del forum su cui scrive questa persona vengano a leggere questa cosa che dico adesso: il parente maschio di Michael con cui dice di essere venuta a contatto è Randy Jackson.

    Ve lo posso garantire perchè la frase "sono solo una fan che da 8 mesi sta cercando di capire cosa succede (...) sono in contatto con un fratello" (o qualcosa del genere) è una mia frase. Solo che io non avevo detto "sono in contatto", ma "ho avuto degli scambi con Randy".

    Il fatto di aver avuto contatti con un fratello che mi ha dato informazioni è una cosa che è capitata A ME. Anche altre cose che riferisce l'utente sono capitate A ME. E sicuramente ad altri, non solo a me. Ma la famiglia Jackson non prende a campione delle persone qualsiasi (specialmente se sono trogloditi) trasformandoli in missionari.

    Avevo detto di questo scambio con Randy tempo fa ad alcuni amici senza farne alcun mistero. Le informazioni scambiate con RJ non rientravano in un piano da agenti 007, erano cose dette amichevolmente e cordialmente con una persona che a me ha fatto capire che Michael è vivo e che ci sono persone vicine a Michael che si tengono in contatto con i fans. Ci sono i fans e ci sono gli insiders. Non ci sono agenti segreti, non ci sono persone incaricate segretamente di informare i fans di giorno in giorno con le boiate che scrive questa persona.

    La persona che si firma blackorwhite ha preso alcuni elementi di storie accadute ad altre persone, ne è rimasta affascinata e ha riscritto la storia usando tutto per aumentare il proprio carisma e/o l'importanza di un sito rispetto ad altri.

    Con questo voglio dire che "blackorwhite" ha letto da qualche parte che ho spiegato di aver parlato con Randy Jackson via Web nei mesi passati. E con questo voglio dire che dietro al suo alias c'è più di una persona che è venuta in contatto con me (e con altri) in passato. Mi sono state fatte delle domande e ora posso dire con certezza che almeno il 50% delle cose che scrive sono trasformazioni fantasiose di notizie per nulla segrete date ad altre persone.

    Amministratori del forum: se siete al corrente di questa verità, vergogna. Se non lo siete, fate qualcosa.

    Spero che il blog darà spazio a questa cosa che avevo da dire perchè non sto rivendicando nulla, voglio solo dire che tra il venire a contatto con membri della famiglia Jackson che non esplicitamente fanno intendere che c'è da sperare in un lieto fine --- e comportarsi da mitomani dandosi un'identità da inviato speciale depositario di segreti di famiglia il passo è molto breve.

    Aprite gli occhi su questa persona che non sa scrivere nè in inglese nè in italiano e dice di essere un reporter. Se necessario, copiate tutto il messaggio che scrive e incollatelo su Google: troverete le pagine da cui prende spunto (altri forum, altri blog, wikipedia, news, etc.)

    Magicamente, da quando ho fatto sapere qui e su altri siti che HO CAPITO che le mie risposte e quelle di altri sono usate su MJGold, non mi viene rivolta più alcuna domanda.

    Un saluto all'amica greca di youtube che faceva da spola tra il mio canale e il forum. Non ti fai più sentire, eh? Chissà perchè non mi rivolgi altre domande su MJ, sul tribute e sul ritorno....

    I'm speechless.

    ReplyDelete
  14. Francesca,sei su un altro forum? Dove possiamo trovarti per parlare con te?

    ReplyDelete
  15. A chi voleva parlare con me: scusatemi ma da due righe non riesco a capire chi siate.

    Se cliccate sul mio nome arrivate alla mia pagina. Parliamo lì, perchè lì vi dovete per forza firmare.

    Non seguo i forum italiani. Ero parte attiva del blog originale di MJHD insieme ad "Andrea", ero su MJAwakening (e non penso proprio che Dove fosse un fan) e sono iscritta a TIAI e a MJHD.net.

    Parlo con tutti, ma se mi contattate per cortesia fate capire chi siete. Non parlo con anonimi, so capire se abbiamo già avuto scambi in precedenza e quello che mi dite è come se lo diceste al Debunk.

    ReplyDelete
  16. Io ho scritto pochissimo sul gold forum e poi mi sono fermata perchè ho visto l'agressività con cui trattano certi utenti, inoltre non ci vuole una scienza a capire che Bow è un fake che copia da altri ecc...
    Speriamo che la gente si svegli
    GUARDATE ALTRI FORUM PER LE NOTIZIE IMPORTANTI

    ReplyDelete
  17. ahhhh, dimenticavo!

    sempre a quell'anonimo/a: potrei stupirti...
    All'inizio dell'epopea ho anche fatto recapitare alcune mie domande a BOW da una ragazza gentilissima che dal forum di Mo & Souza si era presa l'impegno di raccoglierle tutte in un unico topic.
    Bow mi ha anche risposto e mi è bastato.
    Perciò mi sono anche confrontata, come vedi...c'è anche la testimonianza sul forum ;)

    Per il resto, se non le credo, mi sambra inutile far parte di un forum che non rispecchia la mia linea di pensiero.

    Superflysister

    ReplyDelete
  18. ciao al forum, l'ho scoperto proprio oggi, guarda caso grazie a bow. No no, non tiriamo delle conclusioni affrettate, devo dire chiaramente che non sono dalla parte di bow, primo perchè non mi convince il suo modo di esprimersi, non ci vuole molto per capire che non ha le basi tecniche per fare la giornalista, secondo punto è tutta una contraddizione, i discorsi che lei fa sono molto elementari, voglio dire banali a volte molto ingenui, di chi insomma dimostra di non sapere abbastanza, è tutto campato in aria, terzo non mi ha ancora dato uno straccio di prova. Ma come faccio a fidarmi di chi spara un sacco di baggianate che non stanno nè in cielo nè in terra. Spero soltanto che il nostro Michael sia vivo e vegeto, questa è la cosa che al momento mi interessa di più. un caro saluto a tutti.......

    ReplyDelete