Friday, April 9, 2010

One aim has been reached

At least one aim has been reached!
Let's take a look at what BoW wrote in her new thread today:

She apologized to Mo, Souza and MJalive999 for creating a mess.
She confessed also that she doesn't know who is behind TIAI (remember, she always claimed it was a Jackson behind it before) nor her source knows it
So why did she say that TS is distracting if she didn't read his posts?
WHY? One million dollar question...
But one goal has been reached, and we are happy... which will be the next one?
But we wanna say something.. this is not our revenge... it's just the truth, and remember it will always prevail!

25 comments:

  1. GOOD JOB DEBUNK!!!

    ReplyDelete
  2. Questa la trovo una bella mossa...Però qui mi sorge ancora di più il dubbio, anzi certezza! E' vero non si possono conoscere tutte le persone che scrivono sul web, è chiaro. Ma se qualcuno è incaricato da Michael e famiglia di "aiutare" le persone a capire, LORO ALMENO DEVONO NECESSARIAMENTE CONOSCERE CHI INCARICANO DI SVOLGERE QUESTO COMPITO! Se Black è in contatto con il fratello di Michael, lo ha scritto lei, io non lo credo, il fratello per forza di cose deve conoscere chi sta LAVORANDO PER QUESTO CASO. Black invece scrisse che aveva fatto confusione a credere che Mo e Souza fossero informate dei fatti, ma poi CHIEDENDO ALLA SUA FONTE LE ERA STATO ASSICURATO CHE FOSSERO DEI FAKES DA NON SEGUIRE, e aggiunse che da quel momento in poi si sarebbe informata direttamente dalla SUA FONTE SU CHI ERA DA SEGUIRE E CHI MENO rimarcando in quell'occasione che Mo e Souza non erano da seguire. Ora invece scrive che lei non può decidere chi la gente deve seguire e chi no, tralasciando il fatto fondamentale che le persone CHIEDONO A LEI PERCHE' LEI "HA UNA FONTE", facendo capire abbondantemente che la sua fonte non le ha detto alcunchè ne prima ne ora, ma furono e sono sue supposizioni.

    E poi ancora...questa fonte non sa chi c'è dietro TIAI?? Ci sono 2 ipotesi...se TIAI è veritiero la sua fonte, fratello di Michael, DEVE PER FORZA SAPIRE CHI C'E' DIETRO QUEL SITO. Analogamente, se TIAI fosse un fake, il fratello di Michael DEVE SAPERE CHE NON E' STATA INCARICATA ALCUNA PERSONA PER SVOLGERE QUEL COMPITO. E' IMPOSSIBILE CHE I JACKSON NON SAPPIANO CHI SIA TIAI!!!

    Da questo post di Black comunque ho capito una cosa che non mi dispiace, sta cercando di vuotare il sacco e chiedere scusa. Il mio consiglio sarebbe di farlo una volta per tutte, ti allegariresti tu di un peso che non puoi più portare avanti e daresti la possibilità a tante persone di continuare questo percorso seguendo una via più giusta, magari tu potresti seguirlo insieme a loro, e anche insieme a me se vorrai, da semplice fan di Michael quale credo comunque tu sia. Gli errori li fanno tutti, basta riconoscerli e porvi rimedio in fretta.

    Spero questo sia stato l'inizio del tuo percorso verso la verità.

    Olimpia

    ReplyDelete
  3. Scusate, non si può postare tutta la sua spiegazione??? A mio modesto parere ci sarebbe da discutere parecchio...adesso HA CONFERMATO che MJ per il mese di giugno, con molta certezza...
    Come mai mi chiedo, dopo di 2 gg, di discussioni fatte in questi blog, OGGI è arrivato il momento della ???
    Se qualcuno ha una risposta, l'accetto volentieri grazie...

    ReplyDelete
  4. Praticamente con questo post ha ammesso di aver dato informazioni false sia su TIAI che su Souza e Mo. Lei stessa aveva detto che dietro TIAI c'era un membro della famiglia, e ora sostiene che la sua fonte non sa chi ci sia dietro? Se TIAI fosse solo un fan, le persone vicino a Michael potrebbero dire con certezza che non si tratta di nessuno di loro nè di un loro collaboratore, giusto?
    Sono contenta che abbia porto le sue scuse a Souza, Mo e Mjalive999.
    Credo che stia cominciando a sentirsi con le spalle al muro e per questo sta facendo retromarcia.
    MrsPumpkinS

    ReplyDelete
  5. Indubbiamente ammettere di aver sbagliato nei riguardi di Mo,Souza e Mjalive999 è gia un bel passo avanti, ma il mio dubbio a queso punto aumenta ancora di più : perchè così di colpo gettare la maschera?? Addirittura fa il nome dell'amico, che sarebbe in contatto con la fonte che è in contatto con MJ?? Quanti giri fanno queste prima di arrivare a lei, e poi al forum?? Bhooooo, continuo a non vederci chiaro...

    ReplyDelete
  6. Ecco appunto....lei ammette di aver mentito.

    In quanti se ne sono accorti?

    Ho postato e ripostato sul Gold riguardo a Illuminati,al NWO ecc...
    Di pari passo lei ha sempre negato che questi argomenti fossero correlati alla Hoax,ma si è scusata con me forse? No,certo.
    E a questo punto nemmeno mi interessano più le sue scuse,l'ultima occasione per farle gliela detti tempo addietro.
    Ma lo dico per tutti !
    Perchè queste cose non le ha dette solo a me in DM (che io sbagliavo e che c'era qualcosa di molto più tremendo dietro a tutto questo....quando io le avevo già detto cosa e come sapevo e - senza far nomi- ma anche da chi avevo saputo!)
    Così,nonostante la fiducia che io le avevo dimostrato e la mano che le avevo teso lei ha tentato di farmi passare da cretina comunque.
    Lo dico perchè si è permessa di negare PUBBLICAMENTE quel che stasera ha ammesso.
    Non solo invalidando tutto il lavoro che io mi ero accollata,e pazienza...,ma allontanando le persone dalla verità dei fatti e da qualcosa che comunque,seppur indigesto,è un boccone che dobbiamo ingoiare se vogliamo imparare a digerirlo.
    Per questo ho affermato che BoW è DANNOSA per Michael e per noi tutti,oltre che falsa.

    Ancora fatico a immaginare cosa possa esistere di peggio del NWO nella sua testolina:se si conosce l'argomento si può serenamente affermare che è l'apoteosi del MALE!

    Bow...col cuore in mano..ti prego...non metterti ora in cattedra a parlare di cose che è evidente tu ignori,tempo fà hai addirittura affermato che gl'Illuminati siamo tutti noi !!
    Ne hai di strada da fare...
    Faresti ancora più danni di quanti tu ne abbia già fatti,facendo il gioco di chi invece dobbiamo combattere.

    Pensaci bene prima di farlo se hai una coscienza.

    MJJuice

    ReplyDelete
  7. Bow, non hai nemmeno l'astuzia di adeguarti al ruolo secondo gli umori degli utenti. Insomma perchè continui a dire che sei una giornalista quando chiaramente non sai scrivere? Potevi raccontarci qualche altra storia su come sei arrivata al tuo informer, non c'era bisogno di scendere in certi particolari non credibili come i tuoi viaggi a Los Angeles, i Grammy, il libro. Perchè continui a dire di essere italiana quando l'italiano non lo sai? Potevi giustificarti dicendo "sono straniera,devo usare un traduttore". Ho sempre aspettato che tu dicessi questo, perchè allora forse ti avrei creduta...invece no. Per non parlare di molte altre tue ingenuità, non starò ad elencarle perchè sono sotto gli occhi di chiunque abbia un minimo di istruzione. Tutto questo è talmente pacchiano che a volte mi viene un'ulteriore dubbio. Forse lo fai apposta? Lo fai per non essere credibile agli occhi di qualcuno sul web?

    ReplyDelete
  8. Da una attenta lettura del suo post emerge chiaramente che BoW non è al corrente di nulla. La cosa che più mi disarma e mi fa asserire con certezza che in quel forum si attua un vero e proprio mind control, è il leggere le numerose pagine di ringraziamento fatte a BoW per aver chiarito e spiegato l'hoax.
    Ma cosa ha chiarito BoW?
    A parte le dovute scuse a persone speciali come Souza, Monique and Mjalive999, non ha chiarito proprio nulla. Si è limitata a dire che la sparizione di Michael è dovuta a minacce. Ma questo ognuno di noi lo aveva intuito sin dalla fine di giugno del 2009.
    Spero che dopo le prime ammissioni BoW decida di dire TUTTA la verità, senza più ingannare coloro che la reputano quasi il loro "messia".
    Ci sono persone che pendono dalle sue labbra, che trascorrono la loro giornata in attesa di sentirsi ripetere che Michael tornerà a giugno...
    Questo mi spaventa davvero perchè non possiamo prevedere le reazioni di tanti giovani fan...
    se Michael non dovesse rientrare entro il termine DA LEI stabilito.
    AnnaLaura

    ReplyDelete
  9. Non c'è niente da aggiungere a quanto detto da Mjjuice... è proprio quello il problema che Bow ha creato e spero smetterà di creare alle persone che la seguono : allontanarle dalla realtà. Comprensibile la paura, ma negare che alcune realtà esistano è dannoso. Non riesco a capire il motivo di questo cambio di rotta, che questa volta apprezzo, anche se appare ancora una volta evidente la veridicità e la provenienza delle sue dichiarazioni.

    Spero non farà ulteriori danni, queste sono cose importanti.

    Lulu

    ReplyDelete
  10. Bow, spero che tu faccia pace con il cervello!
    Sta ragazza dice tutto e poi il contrario di tutto a seconda di come tira il vento.
    Invece che un chiarimento sembra più una l.....a di c..o! a buon intenditore....
    Il chiarimento che aspetto è quando verrà fuori che è tutta una "Bowiata"( MJJuice docet).

    ReplyDelete
  11. Scusate ma.. è la stessa Blackorwhite?
    leggete qui perchè credo stia usando un traduttore
    http://www.intopic.it/forum/musica/michael-jackson/53457/
    Miei cari amici,
    Rieccomi di nuovo qui con voi.In questi giorni mi siete mancati davvero.Piu passa il tempo e piu mi sto attaccando a voi ea questo forum.Ringrazio Ancora una volta i moderatori anche per Aver creato una sezione apposita.Mi Stato dando davvero molto spazio .
    So che MOLTI DI VOI Erano perche con la mia partenza improvvisa Hanno pensato che io non sarei piu tornata.Mi dispiace per questo, come vi dissi tempo fa voglio aiutarvi in questa storia e non intendo mollare.Io non vi Obbligo credere, Scettici in uno a me, voi Dovete SCEGLIERE A chi ea cosa credere.

    Per Quanto Riguarda la mia presentazione su un altro forum, ho usato dati falsi, SIA per la privacy SIA per sicurezza.Se Volevo ingannarvi avrei cancellato presentazione Tempo Quella prima.Onestamente non ci stavo pensando.
    Mi era detto Stato Che sul web ancora non potevo rivelare niente E quindi dovevo scrivere come se non sapessi nienteUna semplice utente, una copertura .... Dopo pero le cose sono cosi CAMBIATE ed ho rivelato chi ero e cosa sapevo.Mi scuso per cio '.
    Adesso con voi vorrei essere sincera:
    Io non mi chiamo Lucia, ma Daniela, ho 21 anni ma non Bensi 30, sono una giornalista e scrittrice, vivo e lavoro a Roma.
    Altro non penso SIA importante dirlo.
    In questi giorni Molte cose mi sono Confermate Stato, rivelate altre.
    Ho avuto contatti con un mio collega, CHE LAVORA li a Los Angeles.
    Con un web master POI Ho Incontrato la mia fonte.
    ___________________________________________

    Andate a vedervi il sito perchè non riesco a postarlo tutto

    ReplyDelete
  12. ...è lei si, all'inizio si è presentata come LUCIA, non lo sapevate???

    ReplyDelete
  13. vorrei dire alla "cara" MJJUICE di smetterla con questi papiri che ogni volta ci propina..CHE NOIA!!!
    ma cosa vuoi?LE SCUSE?????????TU dovresti farle..sei troppo egocentrica!!scendi da quel piedistallo che ti sei creata!!!
    ma poi,la tua vita appesa ad un filo..stavi malissimo ecc ecc..ma poi sei sempre su twitter,di qui e di là...QUANTE PALLE che hai raccontato!!che schifo!

    ForeverDarling

    ReplyDelete
  14. http://www.intopic.it/forum/musica/michael-jackson/55095/p2/
    Questo è ancora peggio !!!!! Quà abbiamo una certa White di Torino che smentisce BOW di ROMA (????) e dice che le ha fregato le notizie, e che lei è la vera informer...
    Ma sono tutti completamente impazziti????
    Forse c'è l'offerta 2 x 1 ???

    ReplyDelete
  15. E comunque abbiamo dimostrato un'altra cosa importante che Lei non è italiana.Probabilmente fa anche qualche copia /incolla e poi usa il traduttore o si fa aiutare. Il suo linguaggio è piuttosto semplice
    e senza offesa ok!!
    Non dite che stiamo giudicando...

    ReplyDelete
  16. No mi sono informata anch'io su quella white,ed è una mezza pazza,che scopiazza.Ormai vogliono imitare Black,e magari diventare famosi come lei.
    E' seguita,e stato creato un debunk...

    ReplyDelete
  17. non è italiana???
    ahahah! non sa scrivere, è ben diverso! E allora, sarebbe di madre lingua inglese?
    Ragazzi, guardatevi quelle poche frasi messe in croce che ha scritto di tanto in tanto e capirete....che bow è italianissima, ma non parla bene l'inglese, nè è una giornalista....

    ReplyDelete
  18. comunque a me il post che ha scritto ha fatto piacere

    ReplyDelete
  19. sempre francesca scrive

    RAGAZZI E' APPENA SUCCESSA UNA COSA MOLTO GRAVE: l'utente BlackorWhite ha ammesso delle cose, ha confessato. Il problema ora è peggiorato.
    PUNTO A) le sue spiegazioni arrivano subito dopo cose che avevo scritto sul blog Debunk e che loro non hanno pubblicato: perciò o Debunk gliele ha riferite oppure Debunk = BlackorWhite. Inoltre, le cose che BlackorWhite racconta sono successe a me. Ancora una volta, è la MIA storia e ancora una volta sono state aggiunte delle fesserie. Tutto quello che hai scritto compresa la cosa di Andrea non è capitato a te! Hai parlato di Andrea dopo che ne ho parlato io sul Debunk!


    Flindt7

    Flindt7 (2 ore fa)
    PUNTO B) Sei veramente senza vergogna ma con questa confessione finta ti sei rovinata. Hai parlato dopo che il Debunk non ha pubblicato il fatto che la polizia mi ha detto che per le cose che fai rischi 3 mesi di carcere o il pagamento di 1.032,00 Euro per ciascun utente del forum che dovesse ritenersi raggirato da te. E hai dato la versione dei fatti più credibile: la mia storia personale.

    raga ma è vero?

    http://www.youtube.com/Flindt7

    ReplyDelete
  20. Oh oh oh ... c'è qualcuno particolarmente avvelenato con me,visto che quì siamo in parecchi a dire la stessa cosa...ma evidentemente sono l'unica che ti dà il prurito.
    E tu grattati!

    A me non interessa:è un problema TUO.

    Ti da noia che io ci abbia visto lungo già molto tempo fà?
    Non sono la sola,come vedi ....
    Le scuse,quando ritengo di essere dalla parte del torto,le porgo.
    Non le ho fatte? Ci sarà un motivo...forse non devo scuse a nessuno! :)
    I miei papiri hanno un senso compiuto almeno, e uno scopo umano,perchè è col cuore che faccio questo,condivisibile o meno che possa essere.
    Comuque puoi sempre chiedere al blogger di non pubblicarli,tentar non nuoce.

    "Forever darling"...arghhhhhhhhh !
    E' il messaggio sotto al mio Avatar,un saluto speciale che Michael amava fare ad una persona per lui speciale.
    Lo sapevi? :)

    PS @Francesca...o chiunque altro abbia avuto questa ideona: ti assicuro che il Debunk non è BoW,riflettici un attimino per cortesia !!!

    Un bacio a TUTTI
    MJJuice

    ReplyDelete
  21. OT - Ah già,dimenticavo....la mia vita,non che siano fatti tuoi ma te lo dico ugualmente,non solo era appesa ad un filo,ma lo è sempre e ora la situazione è anche peggiorata.
    Non sono più l'unica in famiglia a rischiare molto.
    Questo dovrebbe impedirmi di continuare a vivere e lottare per ciò in cui credo?
    Come ti sbagli!!!
    Oltre...Se mi vedi su di un piadistallo tirami giù, perchè se è lì che mi vedi sarà perchè mi ci hai messa tu con la tua immaginazione,ma non significa che sia la realtà.- fine OT

    CHIEDO SCUSA AI BLOGGER.

    ReplyDelete
  22. BASTA !!! Per chi come me, ha passato 10 mesi di notti insonni, di ricerche, di mal di testa per IMPARARE a capire qualche cosa di INGLESE, con traduttori e TANTA TANTA volontà, chi come me non è + una ragazzina, esaltata o mitomane solo dal CORPO di MJ, ( cosa che non guasta assolutamente) dico solo che è uno SCHIFO !!!! C'è gente che dovrebbe scavare una buca MOOOLTO profonda e buttarcisi dentro VERGOGNATEVI !!! non è + una ricerca di verità questa, non è voler aiutare MJ questo, anzi, si sta buttando ancora + fango su di lui, e di consegenza su chi sta VERAMENTE facendo il suo lavoro, anche se NON è neccessariamente una giornalista, anche se non è una persona che lo ha conosciuto davvero, invece di unirci, ci stiamo dividendo e poco importa se viene fatto con o con L.O.V.E, CHE ORMAI è DIVENTATA A QUESTO PUNTO UNA BESTEMMIA, resta sempre il fatto che si stà facendo solo del MALE a tutti MJ compreso !!!!
    Io sono arrivata al punto che mi DISSOCIO da tutto questo, chiudo tutto, e continuo per mio conto a fare quello che ho fatto fino ad oggi, MI DOCUMENTO e USO il mio cervello e il mio cuore, BASTA !!!! Informer, amici, fonti, stanno TUTTI mangiando ancora una volta sulla Figura di MJ, i Forum e i Blog spuntano come i funghi, TUTTI si sentono in grado di DIRE, di FARE, di SAPERE...BASTA PER FAVORE !!! Chi ha veramente voglia di sapere si documenti, Internet scoppia di notizie, di congetture, di informazioni, USATE TUTTI IL VOSTRO CERVELLO, non attaccattevi a NESSUNO, o per lo meno NON elegettelo a INFORMATORE di primo grado, se MJ avesse voluto mettere una persona di sua fiducia, TUTTI e ripeto TUTTI, ne sarebbero a conoscienza, senza bisogno di nickname o di diplomi giornalistici o quanto altro...BASTA VI PREGO !!!!

    ReplyDelete
  23. From Anly
    Brilly80
    - MJJuice
    - Mrs Depp
    - pamplottina
    Bannate dal forum
    Lasciate perdere quello è un LAGER

    ReplyDelete
  24. Non c'è democrazia in quel forum esiste solo Lei la grande BOW. Nessuno può ribattere nessuno può esprimere idee diverse dalle sue
    Ma forse ora è finita! yes it's OVER!

    ReplyDelete
  25. nella lista dei bannati ci sono anche io
    sandy_jackson

    ReplyDelete