Wednesday, March 3, 2010

Thanks! @MjAlive999 @Puff_86 @superflysister1

6 comments:

  1. A dear hug to Puff and SuperFlysister. I'm SIX_MJ, I know for sure why I posted it on Gold, against BOW. A Council. Read my post and the last comment today on Cas.
    I am sorry that he said lies over Cas, but it was worth it. BOW lied on Cas, there is no source. I pulled a ruse to BOW and she's fall. If these are not like the receipts are??? A kiss. You are great. I have also written to Souza on MJHD. I fully support. I hope that these false oracles, are put off before MJ returns.

    ReplyDelete
  2. Visto che praticamente siete tutte italiane, scrivere in inglese mi sembra superfluo.....
    Six_MJ, vorresti dirmi cosa avrebbe detto BoW a proposito di Cas? A me sembra che abbia detto di non conoscerla, di conseguenza non vedo perchè tu debba essere così fiera di te stessa.....fiera di cosa poi? Pensi che a Michael interessi veramente che ci siano o meno fake informers in giro? Pensi di conquistarti il suo amore o la sua fiducia con questa campagna tesa a screditare una persona che ti ha più volte chiesto la pace? Bell'esempio d'amore che dai...cosa dice Michael? MMMhhh vediamo...mi sembra: "before you judge me try hard to love me"...ti dice niente questa frase? Ne capisci il senso profondo? Ti sembra che in questa frase ci sia spazio per giustificare azioni come le tue e quelle delle signorine da te citate?
    Cosa vuoi supportare cara Six_MJ? Una campagna di guerra basata sull'odio? Fai pure, nessuno te lo vieta, solo non pensare di trovare dall'altra parte persone disposte a raccogliere i frutti nati dal seme dell'odio, io stesso stavo per cadere in questo tranello, pensando di avere a che fare con un gruppo di persone che non distinguevano la realtà dalle bugie, e sai che ti dico? Una loro parola di speranza e di amore vale più di 1000 fredde supposizioni, quindi ho smesso di supporre ed ho iniziato ad usare il cuore...se non vuoi ascoltare Black or White ti capisco, non è così semplice crederle, me ne rendo conto avendola osteggiata in prima persona, cerca però almeno di ascoltare la tua coscienza. In caso contrario, fai pure ciò che ritieni di dover fare, nessuno ti frena, e soprattutto, nessuno ti teme.
    Un saluto a tutti
    Simone

    ReplyDelete
  3. "Pensi che a Michael interessi veramente che ci siano o meno fake informers in giro?" Are you KIDDIN' me?????!!!
    But Simone, are you MITM??
    Again... we don't judge BoW, we judge what she is saying!

    ReplyDelete
  4. Ciao a tutti!

    Dal momento che mi sento presa in causa, vorrei commentare anche io.
    Premettendo che non credo a BOW ( nè a questa fantomatica Cas ), ritengo di essere sempre stata educata nell'interagire con qualcuno.

    Quando sento dire che chi non le crede porta avanti una campagna di odio però, allora mi innervosisco.

    Chi, come me, non crede a Black, lo fa per ciò che ha scritto e non certo per la persona che è. Non mi sembra un concetto difficile da capire. Io non conosco Daniela e non potrei mai giudicarla, non mi permetterei mai di farlo.
    Far notare le sue contraddizioni non è seminare odio, ma solo mettere in guardia chi pende totalmente dalle sue labbra,mostrare l'altra faccia della medaglia. Poi, ognuno è libero di pensare con la propria testa.
    Io sono grande abbastanza, ma ci sono tanti adolescenti che aspettano solo le sue parole...e se fosse tutto falso?Mettetevi nei loro panni e provate a immaginare la delusione...

    Tanto per fare un esempio, Bow ha detto cose false per mesi su persone come Souza, Mo, o Mjalive999...e le è stato riferito solo ora che non fanno parte dell'hoax?
    Sono solo 3 ragazze che non hanno MAI detto di sapere la verità, MAI. Hanno solo le loro teorie, come tutti noi.
    Forse dovrebbe imparare un po' d'Inglese per capire cosa dicono, prima di dire che fanno parte dell'hoax o meno, perchè persone come loro hanno ricevuto molti messaggi di odio da altri utenti che non capiscono questa lingua, dopo che Black ha detto che sono dei fake.
    Ecco l'utilità, a mio avviso, di un blog sia in Inglese che in Italiano.
    E tanto per mettere le cose in chiaro, prima di ricevere accuse, io, Puff86 e Mjalive999 abbiamo solo collaborato a un video,non gestiamo questo blog.

    Altra cosa che mi dà alquanto fastidio è chi continua ad ergersi portatore del messaggio di Michael, ripetendo cose del tipo "Michael non sarebbe fiero di ciò", "Non avete capito il suo messaggio", "Dov'è l'amore" e così via...A mio parere, questo sì che è giudicare.
    Siamo tutti fan di Michael, tutti lo amiamo e tutti siamo believers qui.
    Un conto è dare speranza ( e in questo ammiro anche Black, poichè lo fa, anche con gentilezza ), un conto è affermare di possedere la verità...

    Scusatemi, ma a volte esplodo anche io :D

    Un saluto a tutti!

    Superflysister

    ReplyDelete
  5. Ringrazio SuperFlySister che saluto calorosamente.

    Intanto ci tengo a precisare che io non sto gestendo nessuna campagnia d'odio e non azzardatevi a dire questo, e non intendo sentire consigli da persone che non conosco neppure, e non credo nella maniera più totale a BOW (non ho mai trovato difficile credergli perchè non l'ho mai fatto). Non conosceva Cas? beh Io ho tuttaltra definizione di quando si afferma di non conoscere una persona. Se la persona non si conosce, come si può affermare cose su questa persona? (Cas oggi è un Fake e domani NO). Ma siate seri e non prendetemi in giro.
    Tengo a precisare, nuovamente, che BOW, oltre a raccontare (lei lo fa in maniera assoluta) panzane stratosferiche, viola leggi comportamentali e legali, legate ai regolamenti di un Forum.
    Voi che perorate la sua causa lo sapevate di queste violazioni?? Mi sembra di no, altrimenti non la pensereste così.

    "I messaggi contenuti nel Forum possono essere riprodotti su qualunque mezzo di comunicazione a condizione che si chieda l'autorizzazione ai rispettivi autori e si citi la fonte (p.es. il dominio del portale o del sito).
    È vietato riportare testi ripresi da altri siti e/o forum, senza citarne la fonte, come previsto nei termini di legge."

    - Vi pare che BOW, quando fa i copia incolla chiede il permesso a qualcuno, delle cose che sostiene, prelevate da un altro forum??

    "È vietato scrivere nel forum utilizzando termini denigranti o offensivi verso altri iscritti, o partecipanti ad altri forum e altri siti."

    - Mi pare che la cara BOW abbia sostenuto che MJHD, era un falso o conduceva persone su fale piste.

    "Diffondere contenuti illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, DIFFAMATORI e/o CALUNNIOSI, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili"

    - Da parte di Bow sono state citate persone che NON CONOSCE, definendole FAKE (Falsi) o in altre poco gradevole maniera, dicendo che avrebbe verificato i vari account non tenendo in assoluto rilievo le norme della PRIVACY di dette persone.

    "E’ vietato parlare o citare persone esterne al forum."

    - Vi sembra che lei (BOW) non abbia mai parlato di persone esterne al forum???

    Le sopraccitate regole del Forum, da me inserite, sono presenti in un qualsiasi Forum che si rispetti.
    Allora detto ciò non venite a dire in questo blog, che noi ci accaniamo sulla povera BOW, (prendendo ad esempio MJ, Bah) quando lei fa cose ben più gravi delle nostre. I cari Souza, MO, MJAlive999, Cas, Puff e via discorrendo, sono stati fin troppo ammorgianti, a non passare per via legali (potendolo fare) e limitandosi ad gestire un Blog del genere. Non mi temono gli utenti di quel forum, questo poco mi importa, sta di fatto che anche io sono stata trattata, in maniera poco educata, e i post con le varie affermazioni denigratorie, alla sottoscritta sono stati prontamente rimossi.
    Voi, ci tengo a sottolineare questo, perorate la causa di BOW, facendola passare da martire (oltre tutto paragonandola a MJ), quando le sue azioni sono ben più peggiori, delle mie o delle cose dette in questo blog.

    Ragionate!

    ReplyDelete
  6. Grazie mille a tutti quelli che sostengono questo forum grazie per averlo aperto, speriamo
    di aprire gli occhi a tante persone perchè non vogliamo che le menzogne prevalgano sulla verità. THE TRUTH WILL PREVAIL

    ReplyDelete