Thursday, March 4, 2010

Thanks to Anonymous

Anonymous said...

English.

Hello ...
I am here to tell you the truth. on ESPN once and for all. first of all I apologise to CAs, who is a friend of mine, but I know the truth and I have to say. I hope you will forgive me, but I did this to pull a ruse to BOW.

First-pictures of Cas and MJ, on his Facebook profile, there are a my invention. My intention was to see the reaction of bow and its source. BOW says that those photos are a Fake. And how can you say this? If verily those photos there. I have a my invention. Cas in his profile has never had photos that depict him her and MJ. Absolutely FALSE.

Second-About Jack Pack, I was I that I said that he was MJ. Always a my invention. Cas I never said such a thing. How does Bow to say, that MJ is or isn't Jack Pack.

Third-one day I said that Cas had told me that MJ, wrote on FB. Two seconds after Bow, telephoning to its source, said that MJ not mail on FB. But the time zone this source was??? Is in Italy??? If so, how can he know of events that happen in America.

Fourth-First Bow said he didn't know about Cas, the next day, she knew her. But as the day before had telephoned at source asking to MJ, and arguing that knew no Cas, and his source not said anything about Cas, and the day after he knew instead all???

Fifth-CAs replied to my email, and argues that BOW is lying about her. In fact it is so. The day before says that Cas is not a fake and who do not know, the day after CAs is a fake and that his photos on FB are false.

I'm on that forum I had threats to be good, why can't I recalled with educazaione a bow! No! The facts are different. Or is believed to BOW, or come good. There is democracy. Now is giving the particulars of the last redirect TIAI. BOW has imagination, this does not exclude. But says a lot of crap.

He said that the 999 of MJ marks the date of 3 April. I can confirm that a friend of mine to FB, has posted this thing at least 4 hours before BOW, stating this.

I hope that will forgive me for saying things, CAs not true, but I would like to emphasize, that has been done with a single reason, see the answers of bow. She gave precise replies, of my lies. L.o.l.


Anonymous said...

Ciao ...
Sono qui per dirvi la verità. a prua una volta per tutte.
Prima di tutto mi scuso per CA, che è un mio amico, ma io so la verità e che ho da dire. Spero che mi perdoni, ma ho fatto questo per tirare uno stratagemma a prua.

Prima foto di Cas e MJ, sul suo profilo Facebook, ci sono una mia invenzione. La mia intenzione era di vedere la reazione di Arco e la sua fonte. BOW dice che quelle foto sono un falso. E come può dire questo? In verità, se quelle foto lì. Ho una mia invenzione. CAS nel suo profilo non ha mai avuto le foto che lo ritraggono lei e MJ. Assolutamente falso.

A proposito, secondo Jack Pack, ero io che ho detto che era MJ. Sempre una mia invenzione. Cas Non ho mai detto una cosa del genere. Come si piega a dire che MJ è o non è Pack Jack.

Terzo-Un giorno mi ha detto che CAS mi aveva detto che MJ, ha scritto su FB. Due secondi dopo Bow, telefonando alla sua fonte, ha detto che MJ non posta su FB. Ma il fuso orario questa fonte è stato?? È lui in Italia?? Se sì, come può conoscere degli eventi che accadono in America.

Primo quarto-Bow ha detto di non sapere Cas, il giorno dopo, lei lo sapeva lei. Ma come il giorno prima aveva telefonato alla fonte che chiede di MJ, e sostenendo che non conosceva Cas, e la sua fonte non ha detto niente di Cas, e il giorno dopo lo sapeva, invece tutto??

Quinta-CA ha risposto alla mia e-mail, e sostiene che la prua è situata su di lei. In effetti è così. Il giorno prima dice che CAS non è un falso e che non conoscono, il giorno dopo CAS è un falso e che la sua foto su FB sono false.

Sono sul forum che ho avuto minacce di essere buono, perché non riesco a ricordare con educazaione un inchino! No! I fatti sono diversi. O si pensa a piegarsi, o non venire bene. Non vi è democrazia. Ora sta dando i dati degli ultimi TIAI reindirizzamento. BOW ha immaginazione, ciò non esclude. Ma dice un sacco di merda.

Ha detto che la 999 di MJ segna la data del 3 aprile. Posso confermare che un mio amico di FB, ha pubblicato questa cosa, almeno 4 ore prima BOW, affermando questo.

Spero che mi perdonerà per aver detto cose del CAS non è vero, ma vorrei sottolineare, che è stato fatto con una sola ragione, vedere le risposte di Bow. Ha dato risposte precise, delle mie bugie. L.o.l.


Well, even if there are some grammar mistakes , we hope that you'll understand the meaning of this comment!

11 comments:

  1. Il est évident Qu'elle invente. MJ ne l'a laisserait pas tout à divulguer sur Forum des Nations Unies.

    ReplyDelete
  2. Servons nous de ses indices.Personnes ne peux parler à la place de Mickael. Il le fera lui mème à Son retour.

    ReplyDelete
  3. nous servons des indices, mais personne ne peux parler pour Mickael. Il le fera lui mème quant il reviendra.

    ReplyDelete
  4. Anonymus...Six so che sei tu....infatti ti ha tenuto testa e come. Tutte falsità le tue e black te le ha scoperte tutte....
    Grazie per averci preso in giro e per aver tenuto banco tutta una sera con ste balle galattiche...
    Bel modo di essere fan....michael ti farà tutti i suoi complimenti al ritorno a te e a chi ha pubblicato questa cavolata.

    ReplyDelete
  5. @Anonymus
    If you want to argue with six, please contact her on the gold forum.
    if you will post another comments like this one we'll remove it.
    How can you know what Mike thinks about that?
    Do you think that he likes what BoW is doing?
    Thanks.

    ReplyDelete
  6. Perchè pensi che a Michael piacerebbe quello che in questo blog si sta facendo? State condannando una persona come successe a lui.

    Before you judge me....

    ReplyDelete
  7. @anonymous http://thedebunkofbow.blogspot.com/2010/03/we-want-to-tell-you-something.html

    ReplyDelete
  8. Buongiorno. Dato che con Bing Translator, oltre ad un inglese pessimo, peggiora anche l'italiano. Detto ciò, se aalcune/i di voi provenienti dal forum Gold mi hanno riconosciuto, poco mi importa.
    Se io ho detto UNA bugia riguardo Cas Sims, questo a voi non deve riguardare. Non credo che esistano leggi in un forum, che vietano di raccontare Balle (altrimenti BOW, chissà che fine farebbe) siamo in un mondo libero, e nessuno si può censurare.
    Se questo è stato da parte mia un escamotage, per avere verifiche sull'attendibilità dell'utente BOW, sono sempre affari miei.
    Io sono molta amica di Cas, e per altro a titolo di questa amicizia, ritengo oltremodo scorretto da parte di BOW, puntare il dito (non solo su LEI ma anche su ALTRI) dichiarando tu sei Fake e tu NO.
    Io non sto conducendo una crociata contro BOW, intendiamoci. Ma visto e considerato, che oltre a me, a livello mondiale, ci sono state persone che hanno condotto indagini, che non dormono correttamente da più di otto mesi, che cercano il pelo nell'uovo per trovare anche la più piccola verità, non trovo giusto che arrivi una persona (BOW) che oltre a degli spudorati, copia incolla del nostro lavoro, dice delle realtà che non stanno in cielo ne in terra.
    Io ho provato a verificare la sua attendibilità, dicendo cose false sulla foto, ho aspettato il classico passo falso (uno dei tanti) non è colpa mia se questa persona, li fa ripetutamente.
    Nulla vi vieta, di seguire un Fake, per l'amor di Dio, ma lasciate stare in pace le persone che credono il contrario.
    Se, anche voi, che la proteggete tanto, non avete dubbi su questa persona, non venite di certo in un Blog come questo, a perorare la sua causa.
    Alla fine mie/miei care/i, sarete voi a scontrarvi con la dura realtà. Io ho sempre detto più fatti meno chiacchere. Se fosse stata una fonte/informatore, attendibile IO penso che avrebbe dato modo, di dare delle dimostrazioni di quello che dice.
    E poi non paragonatela, a MJ, ma scherziamo, ora che fate la martirizzate?? MJ, ha subito torti dalla nascita fino ad ora, lei non a niente a che vedere con MJ. Fare questi raffronti, lo ritengo un enorme scorrettezza verso di lui.
    Comunque state tranquilli, non posterò più sul Gold, non tirerò più tranelli, alla cara BOW, anche perchè, che lei cada in clamorose gaffe, ci riesce benissimo da sola. L.O.L. Grazie a tutti.

    ReplyDelete
  9. P.S. Vi metto una mail di Cas che mi ha inviato solo per farvi capire che voi ci giudicate perchè, ci accaniamo contro BOW, ma abbiate la compiacenza di vedere cosa mi scrive Cas, dopo che io gli ho detto cosa diceva BOW di Lei...

    Cas Sims 04 marzo alle ore 8.34
    I'm sorry, But that makes me feel sick =/ !!!

    E QUESTA PER VOI E' GIUSTIZIA? PARLARE MALE COSI' DI UNA PERSONA, DA PARTE DI BOW, E' GIUSTIZIA?

    E non venitemi più a dire MJ direbbe questo...penserebbe questo... Tu non sei un fan se ti comporti così...Voi non sapete nemmeno che persona è MJ..ma neanche lontanamente.

    Ma voi che perorate le cause di una persona falsa, siete secondo voi nel GIUSTO?

    Comunque fate pure, vediamo quanto andrà avanti questa farsa.

    ReplyDelete
  10. Are you jelause about Cas? She's MJ's personal assistant, and she had help MJ fans. She's not a cruel person as many of you are! PLEASE SPREAD THE LOVE! And If you do not have nothing nice to say about her, Leave her alone. You all are doing the same to her as you did do to MJ. So stop that now! With respect and L.O.V.E

    ReplyDelete